giovedì 31 maggio 2012

Terre Deborah Milano SUN AND THE CITY

Salve a tutte ragazze, come al solito in ritardo, ecco la recensione delle terre Deborah Milano che mi sono state inviate. Lo so è tardi dato che sono uscite a Marzo, ma comunque ci tenevo a recensirle, dato che questo blog è nato per questo!
Iniziamo con la Maxi Terra BronzeAttraction, è davvero MAXI sono ben 30gr di prodotto e appena l’ho vista ho detto OMG! non la finirò mai. Ed invece è Bellissima, certo a marzo era un po’ presto per utilizzarla, ma ora che siamo ormai a giugno, beh è ora. E’ davvero molto setosa al tatto ed inoltre da un bell’effetto baciata dal sole sulle gote, ci terrei a sottolineare, che questa terra è dal sottotono caldo, quindi non ottima per le ombreggiature del viso!
Io la sto utilizzando appunto come blush, quando desidero un effetto molto naturale ed easy.Cosa che inoltre attira è il fantastico packaging che ricorda molto la sabbia del deserto livellata dal sole. Il prezzo di questa MAXI FANTASTICA terra è di € 12,40, ovviamene la si trova in tre nuances, che sono la numero 02 (medium bronze), 03 (dark bronze), 04 (darkerst bronze).
terra03
A seguire troviamo la Terra LumiNature Idratante, della quale sono follemente innamorata, è una terra che come dice il nome, illumina. Infatti come noterete dallo swatch è molto luminosa, e quando la si applica da proprio un effetto. Questa terra inoltre, ha la particolarità di avere incluso nel packaging uno specchietto davvero ottimo, che non solo può essere utile per la sua applicazione, ma anche per truccarsi fuori casa. Anch’essa ha una texture che ricorda la sabbia del deserto, levigata dal sole, ed ovviamente come la precedente ha marchiato il logo dell’azienda. Questa terra è venduta in tre nuances, 05 (light luminature), 06 (mediumluminature), 07 (darkluminature). Il prezzo di vendita di questa terra è di € 11,80 per 9gr di prodotto.
terra02
Questa è la recensione delle due terre Deborah Milano, ovviamente vi ricordo che la mia opinione è al 100% veritiera, e che non sono stata pagata per fare questa recensione. Vi ricordo inoltre di spulciare anche negli altri post.
Besitos
Claudia

1 commento: