martedì 31 luglio 2012

High Coverage Mineral Foundation Neve Cosmetics

Ciao Ragazze!!! Oggi sono qui per recensirvi questi fondotinta minerali della Neve Cosmetics - Trucco Minerale.

Inizio con il dirvi che mi sono stati inviati e che la mia opinione è al 100% veritiera!!!
Allora, iniziamo! Stiamo parlando di Fondotinta in polvere ma sopra tutto fondotinta MINERALI, quindi senza schifezze (PEG, Parabeni, Siliconi, etc.) nella loro formulazione. Ovviamente come già saprete la Neve Cosmetics è Cruelty Free e Vegan, quindi più verde di così non si può!
Passiamo alla descrizione di questi fondi fantastici! Perchè li elogio così tanto? Beh per la nuova formula molto più coprente dei precedenti. Infatti i precedenti acquistati da me non erano come questi e anche la resa e l’effetto finale non erano così, rimangono delicati sulla pelle e la opacizzano se applicati con pennello umido o con pennello asciutto, mentre per quanto riguarda l’utilizzo del fondo con una crema idratante beh c'è bisogno o di una cipria traslucida oppure del fondo stesso applicato con pennello asciutto per una copertura davvero alta!
Questi fondi sono disponibili in 8 colorazioni, e come ho potuto notare da quelli inviatomi sono disponibili anche con sottotono sia caldo (quindi Giallo) che freddo (quindi Rosa).

  





Dimenticavo di dirvi la loro durata, per non avere al loro interno conservanti e siliconi è davvero elevata, pesate che l’ho portato per 4 ore e non ha fatto neppure una piega!!! Davvero Fantastici!!!
Ora parliamo di come possono essere utilizzati! Come ho detto precedentemente posso essere applicati sia con pennello (kabuki o flat buki) asciutto per una copertura normale, mentre con il pennello (kabuki o flat buki) inumidito con fissante o con semplice acqua per un effetto super coprente! Ovviamente se non potete rinunciare ne a fondotinta ne a crema idratante giorno potete miscelarli insieme, ovviamente sembra scontato dirlo che più fondo mettete più il risultato sarà coprente. Oppure potete utilizzarlo come cipria per saturare il fondo applicato bagnato oppure per saturare altri fondotinta!
Parliamo ora di PREZZO, mi rendo conto che il prezzo di € 13,90 non sia basso ma posso dirvi che per le sue caratteristiche non è alto! Questo fondotinta fa respirare la pelle a differenza di molti altri che oltre a promettervi effetti soprannaturali, sono pieni di ingredienti nocivi per la pelle ed hanno un prezzo superiore!!!
Spero di essere stata abbastanza chiara e soddisfacente!
Saluti e Baci
Claudia

4 commenti:

  1. 4 ore di durata per me sono niente....io col fondotinta minerale Buff'd mi strucco dopo 12 ore e il fondotinta è ancora li...8 grammi di prodotto 13,90 euro sono un furto, fare 10 grammi di fondotinta minerale con gli stessi ingredienti (li ho tutti in casa e l'ho fatto personalmente) costa 74 centesimi arrotondando per eccesso...con i campioncini buff'd che costano 1 dollaro ci faccio un mese di applicazioni...

    RispondiElimina
  2. volevo ordinare questo fondo, ma sono un po incerta sulla colorazione...tu quale usi? abbiamo la carnagione simile direi.. e mi serve x questo inverno.. che nn sia troppo troppo chiaro! cosa mi consigli?? un bacione e grazie per la risposta che mi darai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo allora io in estate utilizzavo il medium warm mentre ora il light warm =D
      baciooo

      Elimina
  3. Uno dei miei fondi minerali preferiti tra quelli in commercio :)
    http://daffodils.crometh.com/54-high-coverage-mineral-foundation-neve-cosmetics.html

    RispondiElimina